Manifestazione d’interesse fornitura del servizio tenuta contabilità amministrativa fiscale.

A.T.C.num. 3 di Isernia

Via G. Betta 86170 Isernia,  tel 0865 411472  e mail:  info@atc3isernia.com  email pec atc3@pec.it

Web site: www.atc3isernia.com

 

Prot. Num  292 del  02/08/2018

 

Oggetto: Si rende noto che l’Ambito Territoriale Caccia n. 3 di Isernia intende espletare una manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, per l’ fornitura del servizio di tenuta contabilità amministrativa

 

C.I.G Z7A2524BDD

Importo della fornitura,: € 1650,00 omnicomprensivi

 

DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

Servizio di tenuta contabilità amministrativa e fiscale annuale presso l’ATC num 3 di Isernia di Isernia secondo quanto previsto dalla normativa vigente

LUOGO E TEMPO DI ESECUSIONE DELLA FORNITURA SERVIZIO

La fornitura del servizio in oggetto dovrà compiersi con propri mezzi e personale.

L’espletamento del servizio deve essere immediatamente esecutivo e successivo all’affidamento.

La fornitura dovrà essere effettuata nel rispetto dei termini temporali successivamente indicati e con le seguenti modalità:

 

Immediata disponibilità annuale;

 

 

 

Aggiudicazione della fornitura del sevizio

 

La fornitura sarà aggiudicata in seguito della consultazione, al soggetto che avrà offerto il minor prezzo secondo quanto previsto dall’art. 95 comma 4 del d.lgs.  50/2016

 

L’A.T.C. si riserva di aggiudicare la fornitura anche in presenza di una sola offerta.

 

L’A.T.C. si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione della fornitura qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto della stessa.

 

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INDAGINE DI MERCATO:

Gli operatori economici interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • inesistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;

 

  • iscrizione al registro delle imprese delle imprese o albi professionali in materie di materie contabili , per la specifica attività oggetto della fornitura ;
  • di essere autorizzati ai sensi delle normative vigenti.
  • Essere in possesso del titolo di laura inerente.

 

 

I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente Avviso, permanere per tutta la fase di affidamento e per la fase esecutiva

 

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA

Gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura in oggetto, devono far pervenire l’interesse alla partecipazione intestata all’ATC 3 di Isernia via berta 86170 Isernia: contenere la dicitura “Offerta fornitura servizio di  tenuta contabilità fiscale  annuale,  la cui offerta dovrà indicare il costo complessivo, omnicompresiva, da esprimersi in cifre e in lettere; entro il termine perentorio del giorno 8 settembre 2018 alle ore 10:30, all’Ambito Territoriale Caccia n. 3 di Isernia via PEC al seguente indirizzo: atc3@pec.it o a mezzo raccomandata 1 al seguente indirizzo: all’Ambito Territoriale Caccia n. 3 di Isernia via Berta 86170 Isernia.

Inoltre dovranno far pervenire l’apposito allegato 1 debitamente compilato e vidimato.

La busta dovrà contenere la dicitura: “Realizzazione e redazione delle graduatorie di accesso dei cacciatori non residenti nella Regione Molise per l’annata venatoria 2018/2018 ATC3 Isernia.

Non saranno prese in considerazioni offerte pervenute all’ATC successivamente al il termine.

MODALITA’ DI SELEZIONE DEI RICHIEDENTI: In esito all’indagine di mercato di cui al presente Avviso, saranno oggetto di procedura per l’affidamento della fornitura del servizio di cui all’oggetto, tutti gli operatori economici che hanno manifestato interesse, purché la richiesta sia presentata debitamente firmata e corredata dal documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

E’ onere dei partecipanti consultare il sito internet www.atc3isernia.com , ove il presente avviso viene pubblicato, per accertarsi di eventuali comunicazioni urgenti relative alle presenti procedure.

L’ATC 3 Isernia si riserva la facoltà discrezionale di invitare alla gara ulteriori concorrenti.

La partecipazione alla presente indagine di mercato non costituisce prova del possesso dei requisiti generali richiesti per la fornitura in oggetto che dovranno essere dichiarati e verificati in occasione della procedura di gara.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA: La fornitura verrà aggiudicata con il criterio del prezzo più basso rispetto alla base di gara.

ULTERIORI PRECISAZIONI: Il presente Avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce affatto avvio di procedura amministrativa né proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’ATC 3 Isernia che sarà libera di avviare altre procedure. L’ATC 3 Isernia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato e di intraprenderne altri, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

I dati forniti verranno trattati, ai sensi del D.Lgs 196/2003 e s.m.i, esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative alla presente indagine di mercato.

Il RUP

Avv. Attilio Zitti

 

 

 

 

 

 

 

Allegato 1

 

Spett.le ATC 3 di Isernia

Atc3@pec.it

 

OGGETTO: dichiarazione

.

Il sottoscritto …………………………………………………………………………………………………………………

nato il ………………………………a ………………………………………………………………………………………..

residente in …………………………………………………… via …………………………………………………………

codice fiscale n ………………………………………………………………………………………………………………

in qualità di …………………………………………………………………………………………………………………….

dell’operatore economico…………………………………………………………………………………………………

con sede legale in ………………………………………………… via …………………………………………………..

sede operativa in …………………………………………………via ……………………………………………………….

codice fiscale n… …………………………………………… partita IVA n…………………………………..

 

DICHIARA

ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, consapevole delle sanzioni penali previste dall’articolo 76 del medesimo D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate:

  1. di essere iscritta nella specifica categoria richiesta dal bando
  2. di essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’articolo 80 del D. Lgs. 50/2016,
  3. di essere in possesso dei requisiti di idoneità professionale per lo svolgimento del servizio di che trattasi,
  4. 4. di essere in possesso dei requisiti di capacità tecnica prescritti nell’avviso di manifestazione di interesse;
  5. di essere a conoscenza che la presente istanza non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante che sarà libera di seguire anche altre procedure e che la stessa Stazione appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa;
  6. di essere a conoscenza che la presente istanza non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento della fornitura che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato in occasione della gara a procedura negoziata ed accertato dalla Stazione appaltante nei modi di legge.
  7. di lasciare indenne da ogni responsabilità dell’espletamento della procedura l’ATC num 3 di Isernia.

8 .  di essere in regola con la regolarità contributiva (DURC)

 

 

(Località) ……………………., lì …………………                                                                    TIMBRO e FIRMA

______________

 

N.B. La dichiarazione, a pena di nullità, deve essere corredata da fotocopia, non autenticata, di valido documento di identità in corso di validità o altro documento di riconoscimento equipollente ai sensi dell’art. 35 comma 2 del DPR 445/2000, del sottoscrittore.